American History X
L’esordiente regista Tony Kaye con questa pellicola mette in scena il tema della tensione sociale del razzismo, reclamato da un gruppo neonazista nella Los Angeles del ’98.
L’esordiente regista Tony Kaye con questa pellicola mette in scena il tema della tensione sociale del razzismo, reclamato da un gruppo neonazista nella Los Angeles del ’98.
Carter dopo essere stato lasciato dalla fidanzata Sophie, famosa attrice, decide di prendersi un periodo di pausa, intenzionato a staccare da tutto e tutti per dedicarsi alla scrittura
Una compagnia di amici si riunisce dopo lungo tempo in seguito al rientro in Italia di uno di loro, fuggito nove anni prima perché sopraffatto dai timori legati alla nascita del figlio.
Honey Daniels è una giovane e bellissima coreografa. La danza è tutta la sua vita, la musica le dà energia. Il suo più grande desiderio è quello di arrivare al successo e l’occasione della vita si presenta quando meno se l’aspetta:
Jamie (Mila Kunis) è una cacciatrice di teste che è appena stata lasciata dal suo partner, conosce Dylan (Justin Timberlake) al quale offre un lavoro come art director presso la rivista GQ di New York,
Nina Sayers è una ballerina incredibilmente talentuosa che danza in una compagnia di ballo di New York; è sul punto di diventare la migliore di tutte, ma allo stesso tempo molto instabile di mente.
Londra dei giorni nostri: attrazioni istantanee, lunghi corteggiamenti e tradimenti distratti. Dan è un giovane scrittore che per mantenersi scrive necrologi: si fidanza con Alice,
Andrea Sachs è una neolaureata in cerca di lavoro appena arrivata a New York e vorrebbe fare la giornalista. Come primo impiego viene assunta nella prestigiosissima rivista Runway nel ruolo di seconda assistente
É un musical vibrante ed emozionante che racconta la vita del famoso regista Guido Contini (Daniel Day Lewis) alle prese con uno dei momenti più drammatici della sua ispirazione creativa.
Uno dei cavalieri della Tavola Rotonda, Sir Malagant, abbandona la corte di Camelot per invidia nei confronti di Ré Artù deciso a formare un suo nuovo stato.