Personaggi

Ingrid Bergman: la bellezza!

Scritto da Martina Zanarella

Ingrid Bergman nasce a Stoccolma il 29 Agosto 1915, rimane molto presto orfana, la madre muore quando lei ha solo 2 anni, il padre, al quale era molto attaccata, quando ne ha 12.

Jennifer Shrader Lawrence

Scritto da Anna Oggero

Jennifer LawrenceJennifer Shrader Lawrence Nasce il 15 agosto 1990 a Louisville, in Kentucky. La madre Karen gestisce un campo per bambini, e Gary Lawrence il padre possedeva una ditta di costruzione (Lawrence & Associates).

Winona Rider - La ragazza interrotta

Scritto da Elena Sofia Safina

La ormai quarantenne Laura Horowitz, in arte Winona Rider, appare come una figura controversa tra i tanti Ego hollywoodiani, infatti la famosa ragazza interrotta ha, nel suo bagaglio di esperienze,

Cate Blanquett

Scritto da Giulia Aglianò

É un'attrice australiana nata a Melbourne il 14 maggio 1969. Dopo essersi diplomata al "Sidney's National Institute of Dramatic Arts",

Penelope Cruz

Scritto da Chiara Campi

Penelope CruzÈ nata il 28 aprile 1974 a Madrid. Stranamente, non è figlia d’arte! È nata da madre parrucchiera e padre commerciante.

Helena Bonham Carter

Scritto da Cristiana Ariotti

Helena Bonham CarterNasce a Londra nel 1966; il padre era un banchiere e la madre una psicoterapeuta. La sua infanzia fu estremamente travagliata: 

Anne Hathaway

Scritto da Francesca Canova

Anne HathawayAnne Jacqueline Hathaway, la “pretty princess” newyorkese, porta il nome della celebre moglie di Shakespeare.